Corso di formazione: digital leadership assessment
Digital leadership assessment
DURATA PERCORSO FORMATIVO:
48 ore
OBIETTIVI E FINALITÀ:
Ampliare la proposta di servizi con un servizio innovativo, complementare e sinergico a quanto già offerto
Includere un servizio anticiclico, che permetta di controbilanciare le fasi necessarie del mercato
Differenziare l’impresa dalla concorrenza
Sviluppo di una metodologia di assessment innovativa
COSTO:
Euro 2000 per partecipante (comprensivo di costo di iscrizione).
DESTINATARI:
Managing partner
Collaboratori esterni
Consulenti Senior
Esperti in Ricerca e Selezione di Manager e Specialist
ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO:
Analisi e identificazione delle nuove competenze attraverso indagini interne-esterne all’organizzazione
Identificazione degli strumenti (questionari di personalità, test attitudinali, role play, business case, altri strumenti innovativi) che consentono di valutare ciascuna competenza giudicata rilevante
Messa a punto del prodotto e dei processi di presentazione, offerta e gestione dell’assessment
Creazione di una strategia di comunicazione e sviluppo del progetto (brochure, video etc.) con il supporto di specialist di comunicazione