la fidelizzazione aziendale

DURATA PERCORSO FORMATIVO:

48 ore

OBIETTIVI E FINALITÀ:

  • Aumenta della produttività
  • Una forte riduzione dello stress
  • Maggiore e più naturale propensione al lavoro di squadra
  • maggiore problem solving
  • Maggiore coesione di gruppo
  • Rinforzo della coesione che nasce dalla condivisione di una visione comune
  • Miglioramento della capacità di rispondere alle situazioni di stress
  • Sviluppo di competenze quali intuizione, creatività, consapevolezza emotiva, apertura al cambiamento e flessibilità
  • Sentirsi parte di un gruppo d’impresa
  • Maggior collaborazione fra le persone
  • Maggior efficienza e chiarezza nello svolgimento di lavoro

    COSTO:

    DESTINATARI:

    • Liberi professionisti 
    • Imprenditori
    • Consulenti aziendali
    • Dirigenti e Quadri
    • Dipendenti di enti pubblici
    • Imprese di qualsiasi settore e dimensione
    • Enti locali e regionali che gestiscono risorse umane

    ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO:

    • Valutare il potenziale sviluppo dei percorsi sulla base delle prestazioni delle persone ai vari livelli

    • Descrizione della missione e delle competenze, valutazione delle competenze, descrizione delle responsabilità, valutazione del peso relativo alla posizione nel contesto dell’impresa, retribuzione in base alle capacità di ruolo

    • Formazione sulla vita e l’attività dell’impresa

    • Incentivazione, retribuzione, formazione, mansione, compiti e creazione di rapporti umani

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